fbpx

LONDRA SURREALE. PHOTOGRAPHY COURSE TOUR. DA CAMDEN LOCK A KING’S CROSS

…da Camden Lock a King’s Cross…

I canali di Londra sono senza dubbio un aspetto affascinante e interessante per chi ama fotografare. Camden Lock è uno di quei luoghi che sono sempre gratificanti da visitare: non è mai uguale ogni volta che ci si va, c'è sempre qualcosa di diverso e di nuovo da cogliere con la propria fotocamera.
Il tour fotografico ha lo scopo di fornire ai partecipanti la possibilità di utilizzare con consapevolezza e autonomamente il mezzo fotografico. I partecipanti saranno guidati da un’esperta nel settore. Per cui potete unire la visita al il corso di fotografia e catturare immagini straordinarie lungo il percorso: dai mercati che il sabato e domenica trasformano Camden Lock circondandola di bancarelle colorate e folle di persone multietniche che la caratterizzano con un atmosfera festaiola.
Durante il tour fotografico ci si fermerà per una breve sosta in un luogo caratteristico, si continuerà poi con una passeggiata lungo i canali in modo da cogliere un’aspettodiverso di questa zona: abitazioni vecchie e nuove, bacini sedi di club privati dove ormeggiano barconi, fino ad arrivare a King’s Cross e alla stazione St Pancras, considerata come una delle più belle costruzioni in Europa. Al vostro rientro, potrete raccontare ai vostri amici e familiari in modo personale il vostro percorso mostrando le vostre immagini di questa zona affascinante e un po’ surreale di Londra.

Giorni: sabato e domenica

Orario 9.30 – 12.00

Partenza: Camden Town tube station

error

Ti piacciono i nostri tours? Passaparola ;-)

Facebook403
Facebook